sabato 1 dicembre 2018

Da 12 anni la tua pasticceria artigianale e caffetteria a Lviv


L' ARTE DELLA CULTURA E DELLA TRADIZIONE PASTICCERA IN UCRAINA !

P A S T I C C E R I A     C A F F E T T E R I A

Dolce scrigno  / Солодка Скриня 
 Lviv / Leopoli in Ucraina

Tra i tanti locali - bar, caffe', bistrot, - troviamo una delle piu' antiche e fornite pasticcerie / caffe' della citta' :  Dolce scrigno  / Солодка Скриня.
Una pasticceria / caffe' che produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizione ucraina e selezionando ingredienti sani e genuini.
Storicamente, nella famiglia del proprietario della pasticceria / caffe' Dolce scrigno  / Солодка Скриня, il Signor Rostislav Bagrinovsky , le donne erano impegnate in cucina, e i mariti, occupavano posizioni elevate, viaggiando molto in Europa in relazione al loro lavoro. Da ogni viaggio, alle loro donne hanno portato una nuova ricetta, unica per un dessert - dolce, preparando in casa squisite prelibatezze dolciaria per i loro amici e parenti. Nel 2006, questo hobby culinario si è trasformato in una vera' attivita' commerciale a conduzione familiare, con il Signor Rostislav, sua moglie Natalia e la nonna di Rostislav, ricreando accuratamente quei capolavori di pasticceria secondo le antiche ricette di famiglia, alcune delle quali hanno già più di 100 anni !!
LEGGI L'INTERVISTA A Rostislav Bagrinovsky, proprietario della Pasticceria / Caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня di Lviv



Dolce scrigno  / Солодка Скриня : un punto di riferimento per una sosta a Lviv / Leopoli, veri dolci fatti in casa, in cui  mettono l'anima e la passione in ogni preparazione, rispettando sempre la freschezza degli ingredienti.

Ottimo rapporto qualita' - prezzo !!

Inoltre, la pasticceria / caffe' Dolce scrigno  / Солодка Скриня ha ricevuto il certificato come premio alla fine del 2016, come un'impresa che onestamente ha adempiuto alle proprie responsabilità, sistemi di gestione della sicurezza alimentare (HACCP) per DSTU 4161 o ISO 22000).





Menu
Una carta cocktail, una carta di caffè, una carta del tè, dessert.

Servizi
Terrazza, area non fumatori, aria condizionata, consegna.
SERVIZIO CATERING

- ORARIO DI LAVORO : 10:00 - 21:00
- Musica di sottofondo
- Parcheggio: gratuito, non custodito
- Carte di credito: no


Non sto parlando di una pasticceria qualsiasi, forse una delle migliori di Lviv / Leopoli, sicuramente una delle più buone. Che dire poi della vetrina, sempre piena di torte, con un vasto assortimento di piccola pasticceria, cornetti farciti.




Appena entri sei inebriato dal profumo tipico di pasticceria ... ottima scelta di pasticceria rinomata a Lviv / Leopoli per la qualità del servizio.

Al Dolce scrigno  / Солодка Скриня troverai solo cottura di ingredienti naturali, tradizione di antiche ricette di famiglia.

Dolci e pasticcini, croissant e tartine. Limonata e cocktail. 

12 anni di delizie e prelibatezze !

P A S T I C C E R I A     C A F F E T T E R I A

Dolce scrigno  / Солодка Скриня 
 Lviv / Leopoli in Ucraina

 Strada Tugan-Baranovskogo, 30
79005 Lviv / Leopoli
(Ucraina)

Tel.: (032) 275 95 86
Mob.: (067) 302 41 95
Mob.: (093) 039 22 19

E-mail: solodkaskrynia@gmail.com


http://solodka-skrynia.com.ua/asortyment-solodoschiv/


** Se hai necessita' di ulteriori informazioni in italiano e/o consigli per un tuo viaggio in Ucraina, se hai domande o richieste da farmi, oppure se vuoi propormi suggerimenti o collaborazioni, scrivimi senza alcun impegno, compilando il “Modulo di Contatto” che trovi in alto a destra in questa pagina **


Nessun commento:

Posta un commento