giovedì 14 giugno 2018

«Сирні Мандри» : Eccellenza dei formaggi in Ucraina !


«Сирні Мандри» : un viaggio nella cultura del formaggio. Formaggi originali ed artigianali in Ucraina!

Attraverso questo mio Blog, che e' un progetto di marketing online destinato alla promozione dell’eccellenza dell'enogastronomia "Made in Ucraina", vengono evidenziate tendenze legate al mondo dell'enogastronomia in Ucraina. 

Itinerari enogastronomici lungo i percorsi del cibo, nonché una sezione interamente dedicata alla produzione, alla distribuzione e alla vendita, direttamente dal territorio : l'Ucraina.

In questo articolo vi voglio presentare il marchio «Сирні Мандри» specializzato nella distribuzione e alla vendita di formaggi artigianali ucraini.




«Сирні Мандри» : quattro punti vendita nella citta' di Lviv / Leopoli in Ucraina occidentale, con possibilita' di consultazione e acquisto anche online.

E' bello mangiare un prodotto locale che è arricchito con la storia e la cultura della zona. 

È bello comunicare con venditori che non vendono, ma consigliano, raccontano la storia della produzione e l'emergere di alcuni formaggi.  

Professionisti e specialisti del settore che ti consiglieranno con informazioni sulla maturazione del formaggio, la tecnologia, la produzione, la tecnologia di maturazione. 





Formaggi artigianali in Ucraina è attualmente al livello iniziale di sviluppo. 

I consumatori stanno appena iniziando a conoscere l'incredibile mondo dei formaggi aromatici, consistenza, crosta, sapori e retrogusto. 
Come nasce il marchio «Сирні Мандри» : la storia
«Сирні Мандри» non è solo un nome, fa parte delle proprie vite di ogni dipendente professionista che collabora con questo marchio aziendale.

Tutto è iniziato nel 2012, quando due persone ucraine - non indifferenti alla cultura del formaggio in Ucraina - hanno posto questa domanda : "La nostra Ucraina ha un vero formaggio artigianale ? C'è un prodotto alimentare di cui si possa essere fieri? "





Alla fine del 2012, i fondatori di questo marchio avendo una grande esperienza nelle aree del commercio e del marketing nel settore delle aziende ucraine e, avendo anche un grande amore per il formaggio artigianale, hanno deciso cambiare qualcosa nella loro vita e, nella vita di un normale ucraino.

Forti di fondi di investimento e prestiti significativi ricevuti , creano questo grande progetto gastronomico, aiutati da un grande risparmio finanziario.

"Esiste un vero formaggio artigianale nella nostra Ucraina? C'è un prodotto che possiamo essere orgogliosi? "
La risposta è stata rapidamente trovata:

"Certo che c'è !  La brynza delle pecore dei Monti Carpazi !"

Quindi si mette in moto un' iniziativa indipendente da offrire al mercato di Lviv / Leopoli, di questi prodotti artigianali alimentari, cominciando cosi' la vendita diretta.

Favoriti anche della conoscenza pratica e teorica acquisita negli anni precedenti, viene creato il marchio di formaggi artigianali «Сирні Мандри». 





QUATTRO PUNTI VENDITA NELLA CITTA' DI LVIV

Nel 2014 è stato inaugurato il primo negozio, fino a crearne altri tre, sino alla fine di Febbraio 2015.


- Zona Knyazhiy - Strada Volodymyr the Great 59th Century

- Zona "Stryisky" - Strada Ivan Frank, 81

- Zona "Galitsky" - Soborna, 14

- Centro commerciale Sichiv - Strada Sykhivs'ka, 16


Stanno sicuramente migliorando giorno dopo giorno e durante questo periodo, sono riusciti ad assemblare più di 50 specie di formaggio artigianale, fornendo un vasto assortimento di varie categorie da proporre ai propri clienti.

Davvero un vero sviluppo per la promozione gastronomica sulla cultura del formaggio artigianale in Ucraina.

La missione di «Сирні Мандри» e' avere prodotti di qualita' in questo settore ed essere orgogliosi di avere una storia che unisce una nazione intera.







In Ucraina si possono produrre formaggi di vera qualità, con incredibili sapori e colori, formaggi di cui essere orgogliosi.

Certo, la strada non è facile. Avere il desiderio di produrre e vendere i veri formaggi artigianali ucraini puo' diventare un problema, in quanto devi tener conto delle caratteristiche della legislazione ucraina, che certifica solo nel proprio stato.

Credo che con l'amore, la professionalita' e la qualita' dei prodotti offerti da «Сирні Мандри» si possono superare ogni difficolta'.

Questo e' il sito web di «Сирні Мандри» di Lviv / Leopoli dove consultare e ordinare il vasto assortimento di formaggi artigianali ucraini :






La mia opinione su «Сирні Мандри» ?

Grandissima qualità e varietà di formaggi delle migliori categorie ucraine, dai più comuni ai più ricercati. Una gioielleria gourmant !! I gestori sono molto competenti e vi sapranno condurre nel "mare magnum" delle singole delizie ed aziende locali. Personale molto gentile e costi nella norma. Ottimo per portarsi a casa un pezzetto dell' Ucraina. Che dire, tutto veramente ottimo. Grande occasione di acquistare prodotti naturali anche online. Formaggi della tradizione e non, vere prelibatezze ormai rare, visto che il mondo caseario e' diventato troppo industrializzato. E' veramente un paradiso del gusto.
Consigliatissimo !!!!!

Come sempre l'appuntamento e' alla prossima, con articoli e recensioni sulla gastronomia "Made in Ukraine".  Un' approfondimento aggiornato direttamente dl territorio per la conoscenza di questo vasto territorio ad est Europa, l'Ucraina. 
 Un caro saluto !

Giuseppe Correra
blogger / food marketer

Chernivtsi (Ucraina)





Nessun commento:

Posta un commento