mercoledì 6 giugno 2018

Enogastronomia & Catering : professionisti nel ricevere a Lviv (Ucraina)


"Catering Esclusivo / Кейтерінг Ексклюзив" della citta' di Lviv


L’eleganza e lo stile unico di "Catering Esclusivo / Кейтерінг Ексклюзив", possono essere protagonisti di eventi speciali e personalizzati realizzati da un servizio catering innovativo e raffinato in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

Qualità, serietà e attenzione al cliente sono i valori che portano al risultato di soddisfare ogni tipo di esigenza del cliente.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

• Flessibilità e prontezza
Ogni nostro servizio è costruito su misura. Questo ci permette di curare la qualità e la ricercatezza dei menu e degli allestimenti per il cliente. L’attenzione al particolate unita alla presentazione della migliore soluzione creano il nostro valore aggiunto. 
• Versatilità e varietà
Operiamo a 360 gradi nel campo del catering per garantire un servizio trasversale e dinamico che possa soddisfare ogni tipo di richiesta. 

• Completezza nell’offerta
Menu personalizzati allestimenti raffinati mise en place ricercata location di prestigio.

EVENTO TARGATO "Catering Esclusivo / Кейтерінг Ексклюзив" a Lviv / Leopoli del 31 Maggio 2018



I 124 anni del tram elettrico a Lviv / Leopoli. Evento targato "Catering Esclusivo / Кейтерінг Ексклюзив" 

Il 31 maggio 2018, "Lviv Elektro Trans" - impresa municipale, azienda ucraina della citta' di Lviv / Leopoli di tram e filobus. 

Una storia colorata di 120 anni, atmosfera insuperabile e innovazioni nel campo dei trasporti pubblici. 

Ha celebrato, come tradizione vuole, i 124 anni dal giorno in cui hanno iniziato la loro attivita' con percorsi cittadini di tram elettrici.




Un evento celebrato con i propri dipendenti ed il management aziendale, in una location particolare e di forte impatto estetico. 

Il tutto organizzato in ogni dettaglio da "Catering Esclusivo / Кейтерінг Ексклюзив" di Lviv / Leopoli.

Qualunque sia l’esigenza relativa ad un evento legato al mondo business e privato, "Catering Esclusivo / Кейтерінг Ексклюзив" sara' in grado di ascoltare le vostre necessità, costruendo l’evento con l’obiettivo di renderlo un successo.



- Coffee Break
Un piacevole momento, un dolce intermezzo che spezza intense sessioni di lavoro. Una pausa rilassante e rigenerante per gustare un buon caffè accompagnato da specialità dolci e salate preparate ad hoc dai loro chef.

- Lunch ed Eventi Aziendali
Durante le giornate di lavoro più impegnative, saranno in grado di suggerirvi i menù più adeguati, proponendovi soluzioni che sapranno gratificare anche i palati più raffinati.

- Daily Lunch
Proposte con stile, eleganza, attenzione e varietà, soluzioni culinarie per i diversi momenti della giornata.

- Cene di Gala
L’occasione aziendale più importante culmina nella cena di Gala. Per lasciare ai vostri ospiti il ricordo più piacevole della vostra realtà, affidatevi all’esclusività dei loro servizi che saranno all’altezza di tutte le aspettative.

- Catering & Banqueting
La ricercatezza dei menù e l’abilità degli chef e dei maestri sommelier sapranno rendere il vostro evento un vero “momento indimenticabile” che saprà incantare voi e i vostri ospiti.

- Cocktail & Finger Food
Per donare un tocco di originalità ad ogni ricevimento propongono una vasta selezione di finger food, dai più classici ai più esotici, da poter abbinare sia a banchetti tradizionali, sia a buffet più contemporanei.

- Servizi Personalizzati
Personale competente e affidabile studierà insieme a voi un evento su misura: si contraddistinguono per l’attitudine all’ascolto del cliente, la capacità di rispondere alle esigenze e l’abilità di soddisfare le aspettative.



- Party Design
Sapori, allestimento, mise en place, cura del dettaglio sapranno creare l’atmosfera sempre adatta all’occasione, senza mai dimenticare eleganza e ricercatezza.

- Personalizzazioni
Il vostro giorno sarà unico. Ogni dettaglio racconterà di voi e sarà declinato in base ai vostri gusti e a quelli dei vostri ospiti anche grazie alle personalizzazioni che sono in grado di offrire ad ogni evento da organizzare.

"Catering Esclusivo / Кейтерінг Ексклюзив" un'azienda giovane e dinamica offre servizi di catering per qualunque avvenimento speciale, nella citta' e nella regione didi Lviv / Leopoli in Ucraina occidentale.





Strada Joseph Slipy, 22

79017 Lviv /  Leopoli

(Ucraina)


+38 0973366801         +38 0679101414


Sito Web


Facebook

www.facebook.com/catering.lviv/


Come sempre l'appuntamento e' alla prossima, sperando che questo mio articolo sulla gastronomia "Made in Ukraine" sia stato utile per approfondire la conoscenza di questo nuovo territorio ad est Europa, l'Ucraina. 


 Un caro saluto !



Giuseppe Correra

Blogger / Food Marketer -  Chernivtsi (Ucraina)




Nessun commento:

Posta un commento