venerdì 24 agosto 2018

Idee nuove in pasticceria : Dolce Scrigno la vera arte dei dolci in Ucraina


L' arte della pasticceria e della gastronomia a Lviv / Leopoli in Ucraina.


Alla pasticceria artigianale  Dolce scrigno  / Солодка Скриня, i dolci vengono ancora preparati con cura, secondo le migliori ricette della tradizione. 

All'interno del locale c'è un'atmosfera semplice e rilassata della "vecchia austriaca" Lviv / Leopoli.

Qualità superiore delle materie prime, perfetta realizzazione dei dolci più diversi, grande cura nella presentazione, affidabilità e infinita cortesia.

Alla pasticceria Dolce scrigno  / Солодка Скриня troverai solo cottura di ingredienti naturali, tradizione di antiche ricette di famiglia.





Oggi più che mai i prodotti da forno devono essere versatili e accattivanti, per rispondere alle molteplici richieste di una clientela che è sempre più esigente.

Per dare vita a inedite composizioni che esaltano al massimo aspetti quali la farcitura, la scelta delle materie prime, gli accostamenti, la decorazione e la presentazione finale.

Puoi sempre contare sulla qualità e sulla freschezza del prodotto alla pasticceria  Dolce scrigno  / Солодка Скриня.
I proprietari Rostislav Bagrinovsky e la moglie Natalia, sono sempre disponibili ad esaudire qualunque vostro Dolce desiderio!
Rostislav Bagrinovsky e la moglie Natalia

La pasticceria 
 Dolce scrigno  / Солодка Скриня è un'azienda artigiana dolciaria che affonda le sue radici nella tradizione dolciaria ucraina, dal 2006.  

Una intera famiglia si è raccolta nel corso degli ultimi anni allo scopo di creare una realtà da tempo affermata e consolidata.

Le grandi tradizioni mantengono intatto il proprio fascino negli anni e i prodotti migliori sono quelli che ancora oggi le rispettano.

La ricerca attenta degli ingredienti, la cura nella produzione, la continia ricerca tecnologica, fanno della pasticceria  Dolce scrigno  / Солодка Скриня quanto di meglio il mercato della pasticceria e gelateria artigianale possa offrire.




Pasta, creme, frutta e decorazioni: ogni elemento è scelto ed utilizzato con la massima sensibilità ed elaborato da macchinari di ultima generazione; le attrezzature, i forni e le norme igieniche del laboratorio artigianale sono strettamente in linea con le vigenti norme del settore e rispondono a uno standard qualitativo in grado di realizzare prodotti di classe superiore.

La produzione dei dolci è attenta alla stagionalità degli ingredienti per fornire alla clientela dolci in linea con i vari periodi dell’anno.

Se c’è una ricorrenza importante da festeggiare, potete ricorrere al servizio di cake design e personalizzazione di torte classiche, alla frutta o a tema per compleanni, matrimoni

I TUOI SPUNTINI QUOTIDIANI
Come iniziare col piede giusto una giornata? Semplice, facendo colazione alla Pasticceria  Dolce scrigno  / Солодка Скриня !!
Qui trovi un ambiente accogliente e rilassante, perfetto per bere un caffè in compagnia scambiando due chiacchiere, una tappa obbligata per il thè pomeridiano accompagnato da una squisita fetta di torta o da colorati pasticcini alla frutta o alla crema.

La Pasticceria  Dolce scrigno  / Солодка Скриня effettua anche consegna a domicilio. 

Prodotti di Qualità
L'offerta spazia dalla pasticceria tradizionale a quella più innovativa, scegliendo i migliori prodotti ed offrendone sempre di nuovi: frutto di tradizione, cultura e sapere.

Torte per occasioni speciali!
Per i vostri momenti più belli...
Per quelli da ricordare… un dolce da fiaba!

Torte artigianali
Le torte per compleanni e per bambini sono specialità della pasticceria  Dolce scrigno  / Солодка Скриня. La pasticceria  Dolce scrigno  / Солодка Скриня è rinomata per la qualità e il servizio offerto ai propri clienti. Offre una vasta scelta di torte per compleanni per adulti e bambini.





E' possibile organizzare anche un buffet, un menu completo per banchetti ai tavoli, per un massimo di 20 persone.

Possibilita' di ordinare tutta la loro produzione anche online, direttamente sul loro sito internet.



SERVIZIO PASTICCERIA
- Catering
- Croissant
- Torta decorata con frutta
- Torta di compleanno
- Torta di fidanzamento
- Torta con pan di zenzero glassato
- Torta nuziale 
- Torta con fiori rossi
- Dolci: cioccolato, con le prugne o con le noci
- Torte alla frutta
- Torte al formaggio
- Torte al caffè, papaveri e altri

ASSORTIMENTO BEVANDE
Vasto assortimento di caffe' tostato e un vero e proprio "arsenale" di assortimento di the, piu' di 40 tipi da scegliere e ordinare. Possibilita' di ordinazione anche per tutta l'Europa.


- Thè d'elite
- Bevande etniche
- Thè verde aromatizzato
- Thè verde classico
- Miscele composte
-Thè speciale
- Miscele di erbe
- Miscele di frutta
- Thè al gusto nero
- Thè classico nero
- Caffè aromatizzato
- Caffè classico di propria torrefazione


SCARICA Il MENU 
завантажте меню
Piccola pasticceria, Torte, Dessert, Caffe', The', Bevande



 Servizi
Terrazza, area non fumatori, aria condizionata, consegna.

 ORARIO DI LAVORO : 10:00 - 21:00
- Musica di sottofondo
- Parcheggio: gratuito, non custodito
- Carte di credito: no

Alla pasticceria Dolce scrigno  / Солодка Скриня, e' possibile organizzare anche un buffet, un menu completo per banchetti ai tavoli, per un massimo di 20 persone.

Alla pasticceria  Dolce scrigno  / Солодка Скриня tantissima scelta, innumerevoli tipologie di pasticcini e diverse torte già pronte. Prezzi ottimi, cortesia e velocità. Ottimo punto per fermarsi per colazione nella meravigliosa citta' di Lviv / Leopoli (Ucraina) !


Strada Tugan-Baranovskogo, 30
79005 Lviv / Leopoli

(Ucraina)

Tel.: (032) 275 95 86
Mob.: (067) 302 41 95

E-mail: solodkaskrynia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento