sabato 22 settembre 2018

Profumi naturali della vera pasticceria artigianale a Lviv


La pasticceria / caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня rappresenta l’essenza dell’arte della pasticceria e della gastronomia a Lviv / Leopoli in Ucraina.

Una delle pasticcerie più buone di Lviv / Leopoli a mio parere, ottimi i prodotti sempre freschi, qualità prezzo ottima che dire, da provare assolutamente !


Mobili in legno creano calore e comfort, tovaglie a scacchi sui tavoli, le pareti della sala sono decorate con foto di famiglia in bianco e nero, nell'aria c'è l'odore di miele e cioccolato, aromatizzato con cannella e sapore di chicchi di caffè appena tostati.

Tutti i prodotti esposti sono disponibili sia per l’acquisto diretto in laboratorio, che ordinabili per buffet e rinfreschi a domicilio.


La pasticceria artigianale Dolce scrigno  / Солодка Скриня crea dei prodotti dolciari d’eccellenza che, rispettando la tradizione della pasticceria artigianale ucraina, combina sapientemente ingredienti selezionati, materie prime, creatività e fantasia per elaborare con passione piccole opere d’arte.

Puoi sempre contare sulla qualità e sulla freschezza del prodotto alla pasticceria  Dolce scrigno  / Солодка Скриня.




I proprietari Rostislav Bagrinovsky e la moglie Natalia, sono sempre disponibili ad esaudire qualunque vostro Dolce desiderio!

Nel 2006, questo hobby culinario si è trasformato in una vera attivita' commerciale a conduzione familiare.

Rostislav Bagrinovsky

Una 
pasticceria / caffe' che produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizione ucraina e selezionando ingredienti sani e genuini.

Qui davvero puoi trovare cio' che vuoi, anche pr i palati esigenti e per i piu' golosi, davvero un dolce paradiso !!

Inoltre, la pasticceria / caffe' Dolce scrigno  / Солодка Скриня ha ricevuto il certificato come premio alla fine del 2016, come un'impresa che onestamente ha adempiuto alle proprie responsabilità, sistemi di gestione della sicurezza alimentare (HACCP) per DSTU 4161 o ISO 22000).




Puoi trovare tantissimi prodotti di pasticceria artigianale nel catalogo online.

SCARICA Il MENU 
Piccola pasticceria, Torte, Dessert, Caffe', The', Bevande




Possibilita' di ordinare produzione anche online, direttamente sul sito internet.





La pasticceria Dolce scrigno  / Солодка Скриня  è un punto di riferimento importante per gli abitanti di Lviv / Leopoli e per i tanti turisti provenienti da tutto il mondo che ogni anno raggiungono la ridente cittadina ucraina.

Le torte vengono consegnate solo nell'ambito cittadino, biscotti secchi, the' e caffe' tostato, possono essere consegnati ovunque, anche in Europa. 




Menu
Una carta cocktail, una carta di caffè, una carta del tè, dessert.

Servizi
Terrazza, area non fumatori, aria condizionata, consegna.

ORARIO DI LAVORO : 10:00 - 21:00
- Musica di sottofondo
- Parcheggio: gratuito, non custodito
- Carte di credito: no

Vasto assortimento di caffe' tostato e un vero e proprio "arsenale" di assortimento di the, piu' di 40 tipi da scegliere e ordinare.




In Ucraina, nella citta' di Lviv / Leopoli il caffe', il cioccolato e la buona pasticceria, sono stati sempre inseparabili.


  Strada Tugan-Baranovskogo, 30
79005 Lviv / Leopoli
(Ucraina)

Tel.: (032) 275 95 86
Mob.: (067) 302 41 95

E-mail: solodkaskrynia@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento