Consulenza e Supporto per il Rilancio di locali nei settori Ristorativo, Hospitality e del Food and Beverage.
OPERATIVITA'
Individuo il canale giusto che permetterà di farsi ri-scoprire. Lo studio del territorio e della concorrenza sono il presupposto quindi per una corretta pianificazione delle migliori campagne di Marketing e Web-Marketing.
Azioni mirate di :
- Valutazione del Look & Feel e Ri-Valorizzazione
- Ri-visitazione del Menù e Carta dei Vini
- Studio e realizzazione di Promozioni ed Eventi
- Realizzazione di Campagne Web-Marketing e Social
- Compagne di servizi editoriali internet e social network
- Piano editoriale mirato e programmato (mensile)
- Contenuti di qualita'
- Condivisione degli articoli in internet e social network
- Monitoraggio / controllo statistiche dell' articolo del blog (numero complessivo dei lettori, origine del traffico, provenienza della lettura)
I pilastri fondamentali del nuovo food marketing online: il sito web; i social network; i portali specializzati per le prenotazioni online; le recensioni online.
DEFINIZIONE E OBIETTIVI
Food Marketer, questo sconosciuto !

A questo punto possiamo rispondere alla domanda su che cosa sia il Food Marketing.

Per farlo e' necessario operare distinguendosi.
Lo so che è un consiglio che avrai letto molte volte ma è un punto di partenza imprescindibile: solo se riesci ad offrire qualcosa di unico ai tuoi clienti, qualcosa che altri non donano, potrai conquistarli.
Non solo, nel farlo dovrai riuscire a comunicare e a promuoverti in modo altrettanto personale e personalizzato, dovrai utilizzare contenuti, tono di comunicazione e linguaggio che siano capaci di raccontare di te e solo di te, così da renderti immediatamente riconoscibile, facilmente memorizzabile, empatico ed emozionante.
Bene, investire significa anche affidarsi esperti del settore, che sanno bene quanto sia necessaria una strategia di marketing e di comunicazione attentamente pianificata prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.
Tutto comincia da qui, dalla strategia e dalle sue linee guida.
Il mio obiettivo ?
Valorizzare e far crescere il patrimonio enogastronomico ucraino.
“Aiutare ad aiutarti”, attraverso l’applicazione di tecniche creative facilito lo sviluppo di soluzioni innovative o di nuovi modelli di Business per la tua impresa o per la tua Start Up.
E’ un lavoro personale, per aiutarti ad individuare le tue specificità, le tue reali attitudini, con una approfondita analisi del mercato e del panorama enogastronomico.
Il tutto legato al food , nella consulenza strategica comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita.
Una consulenza per il settore Food, mettendo al centro i contenuti culturali attraverso i quali ogni singola azienda, che si avvale del mio supporto, può sviluppare strategie di dialogo innovative e di promozione dei propri prodotti attraverso un posizionamento specifico e mirato.
Altro obiettivo è quello di costruire relazioni durature, coerenti ed affidabili con i partners /clienti, creando una comunicazione di contenuto per il settore Food che affianchi la classica pubblicitaria alla comunicazione digitale, al web, al Social Media Marketing e al Food Marketing.
A CHI SI RIVOLGE LA MIA CONSULENZA FOOD :
- Piccole Medie Imprese (PMI) nel settore agroalimentare, enogastronomico, Italiane e Ucraine.
Cosa ne dici, ci mettiamo in contatto?
Come avrai visto leggendo, posso fare molto per la tua impresa food!
Chiedere informazioni non costa nulla (è gratis davvero!) ma potrebbe illuminarti su nuove possibilità e opportunità per la tua impresa.
Contattami ora per ricevere maggiori informazioni !
Compila il form del Modulo dei Contatti che trovi a destra su questa pagina, specificando nel messaggio la tua richiesta. La tua email non sara' resa pubblica.
Appuntamento con il prossimo articolo da RISTOMARKETING, ti parlero' di come curare l'immagine del tuo locale sul web. Quali sono gli strumenti digitali indispensabili e il loro funzionamento per promuovere online la propria struttura commerciale. Un ristoratore e/o un qualsiasi imprenditore di un'azienda ricettiva deve decidere di curare la propria imamgine sul web perché è il modo più efficace per far conoscere la propria cucina, il proprio lavoro e soprattutto è lui a parlare di se e decidere cosa e come comunicarlo.
Un caro saluto dal tuo amico del web.===========================================
Giuseppe Correra - Responsabile Tour Marketing Ucraina
Sono un consulente dinamico e in continua formazione e aggiornamento, mosso dalla passione e dall'entusiasmo per quello che faccio e dall’amore per la propria specializzazione.

Sito Web
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Segui questa pagina dal mio sito web Tour Marketing Ucraina, in versione italiana ed inglese
MARKETING PER RISTORANTI
Operativita' e Programma di affiliazione
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Se il tuo brand è impegnato nel settore del food, non puoi fare a meno di conoscere e sfruttare a tuo vantaggio questa ricetta digital. Tutto comincia da qui, dalla strategia e dalle sue linee guida....
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