mercoledì 7 giugno 2017

La cucina italiana in Ucraina : Ristorante "Vero Vero" a Kyiv



Continua la serie di informazioni editoriali dove ti racconto la ristorazione in Ucraina, nello specifico l' enogastronomia della Capitale Kyiv

Ti descrivero' i famosi "marchi" del settore ricettivo ucraini che hanno sposato il mio progetto editoriale socio-culturale di marketing turistico. 


Un'unica azienda "La Famiglia" che abbraccia a se 9 strutture enogastronomiche della Capitale. 


Un viaggio alla scoperta della varia cucina ucraina, mediterranea ed internazionale nella Capitale ucraina. 

Il tutto promozionato da Tour Marketing Ucraina attraverso il Blog RistoMarketing di Giuseppe Correra.


"Vero Vero" Ristorante Italiano - Kyiv
"Vero Vero" è un ristorante italiano nella zona di Podil, quartiere storico a Kyiv. È uno dei quartieri più antichi della capitale, il luogo di nascita del commercio e dell'industria della città. 


In inverno, il Ristorante "Vero Vero" con il suo interno, con una capienza di 92 posti per gli ospiti, ricorda le trattorie classiche che si trovano in ogni regione d'Italia. 

In estate  il "volto" del ristorante diventa una grande terrazza, con una capienza di 180 posti, una fontana nel suo ampio piazzale, e con un maxi schermo dove puoi guardare comodamente seduto al tavolo i migliori film storici del cinema italiano



Una posizione elegante proprio di fronte alla Chiesa di Sant' Elia, la prima chiesa di Kyiv, edificata nel IX secolo, rifatta nel 1700, le icone presenti sono del '600-'800. 

All' interno del Ristorante "Vero Vero" si nota subito una tradizione italiana in ogni dettaglio, con sedie e tavoli in legno coperti con tovaglie di lino. 





Mobili alle pareti con i migliori vini provenienti da diverse regioni d' Italia. 

Una sala separata all'interno che puo' ospitare sino a 20 persone. 

La cucina e' l'incarnazione di quella Italiana. 







Pasta fresca fatta in casa, con le migliori ricette della cucina italiana. 

Un ristorante di tendenza che sceglie solo il meglio per i propri clienti. 

Un menu ricco di specialita' categorigamente in stile italiano, oltre alla pasta come sopra citato, varieta' di risotti, arrosto italiano, con ampia scelta di tipi di carne. 

Le famose bistecche alla fiorentina, carne bovina italiana. 









Una vasta selezione di pizza, con ottima mozzarella italiana - anche in Italia è difficile trovare chi ti propone un poker di vaccina, bufala, burrata e stracciatella! - varietà di bruschette e antipasti, gelato fatto in casa e deliziosi dessert italiani. 

LA CARTA DEI VINI : per abbinare i piatti proposti a menu, il sommelier ha scelto una imponente collezione del Chianti, dal Chianti Ruffino preferito all'aristocratico Chianti Classico Riserva "Rocca Guicciarda".

Ma devo aggiungere che il ristorante dispone di un ampia collezione di oltre 40 tipi di vini Chianti. 

Insomma, il Ristorante "Vero Vero" ha una carta dei vini ben rifornita, un servizio molto attento e curato ed eccelle nel rapporto qualità / prezzo



Da evidenziare che sono aperti anche a colazione nei giorni feriali dal Lunedi al Venerdi dalle ore 08:00 alle ore 11:00. 

Un locale ideale per famiglie con bambini. 
In definitiva, se proprio volete una pausa da borsch, gulash e piatti ucraini, qui puoi prenderti un momento per sentirti più vicino a casa.



Il mio personale giudizio : Ristorante "Vero Vero", un pezzo d'Italia a Kyiv !

Un ristorante che offre una delicata cucina italiana e che si fa ricordare. Carta dei vini ben fornita, servizio molto attento. Piatti molto curati e appetitosi con una marcata tradizione italiana che si fa apprezzare. Gli standard fuori dall'Italia sono diversi, più bassi ed è qui che il Ristorante "Vero Vero" compete a Kyiv. E' senza dubbio fra i migliori ristoranti italiani nella Capitale ucraina ed eccelle nel rapporto qualità prezzo. Quando entri senti già il "profumo" dallo stile semplice ma elegante. Puoi ascoltare musica italiana di livello che ti mette a tuo agio. Noi  italiani dopo due giorni all'estero, abbiamo necessità di assaporare la nostra mozzarella, pasta, riso ben amalgamato e con dosaggi consoni di condimento oltre che dell'ottimo vino  servito con cura e accortezza. Ebbene, tutto lo puoi trovare qui!! In questo ristorante, proprio a due passi dalle vie principali, con una veranda coperta vista "strada". Veramente tutto speciale!! Agli amici Italiani in Ucraina e a quelli che verranno in visita nella capitale Kyiv, suggerisco assolutamente da provare. 
Consigliatissimo !!!



Kyiv (Ucraina)

Il`inskaya Street, 18 

Tel: +38 067 214 18 18

Orario: 08:00 - 00:00



Accetta prenotazioni. Adatto per gruppi. Adatto per bambini. Servizio ai tavoli. Posti a sedere all'aperto


Come sempre ci diamo appuntamento ad un nuovo articolo riservato alle Aziende ricettive in Ucraina, con l'enogastronomia nella Capitale Kyiv.

Un caro saluto dall'Ucraina dal tuo amico del web !

=================================


- Gli obiettivi di RistoMarketing 
Valorizzare e far crescere il patrimonio culturale, turistico ed enogastronomico in Ucraina. Offrire un’informazione professionale e sempre aggiornata. Valorizzare la cucina e la cultura del vero "Made in Ucraina". Dare rilievo alle professioni della ristorazione in Ucraina. Dialogare con i professionisti del settore. Connettere gli operatori con le i nostri lettori. Offrire il meglio in termini di aziende ucraine della cucina ucraina e europea.

Se interessato a sviluppare una tua idea marketing per la tua azienda, contattami prenderemo un'appuntamento eventualmente anche su Skype per conoscerci e confrontare le nostre idee. Ti presentero' il nuovo programma standard personalizzato per 1 solo mese di operativita' in internet e sui social media.



Sito Web Tour Marketing Ucraina

Pagina Personale Facebook

======================================================

PUBBLICITA' sul sito web e sul Blog

DIVENTA SPONSOR !

Pubblicità tuo banner / logo aziendale

PER AZIENDE UCRAINE E ITALIANE

Nessun commento:

Posta un commento