martedì 27 giugno 2017

L'Italia a Kyiv : "PICCOLINO" Ristorante Italiano


Continua la serie di informazioni editoriali dove ti racconto la ristorazione in Ucraina, nello specifico l' enogastronomia nella Capitale Kyiv

Evidenziero' di volta in volta, per tutti gli amici / lettori di questo Blog, i famosi 9 "marchi" del settore ricettivo in Ucraina che hanno sposato il mio progetto editoriale socio-culturale di marketing aziendale e turistico. 

Un'unica azienda "La Famiglia" che abbraccia a se queste 9 strutture enogastronomiche italiane ed ucraine nella Capitale Kyiv. 


Un viaggio socio-culturale e turistico alla scoperta della variegata cucina ucraina, mediterranea ed internazionale nella Capitale ucraina. 

Il tutto evidenziato da Tour Marketing Ucraina attraverso RistoMarketing - Internet Marketing Blog di Giuseppe Correra.

Il Ristorante Italiano "PICCOLINO" e' Partner Ufficiale di Tour Marketing Ucraina e del Blog di Giuseppe Correra.


 " PICCOLINO" Ristorante Italiano a Kyiv
Il Ristorante "PICCOLINO"  è un'ottimo ristorante italiano situato in Ucraina, nel centro della Capitale Kyiv.  

Le specialità della cucina italiana sono ben rappresentate in questo ristorante come : i carciofi, i tartufi, gli asparagi, i fiori di zucchine stagionali. 


E' disponibile anche per persone ciliaci, un menù speciale senza glutine con differenti salse, certificato dall'Associazione Celiaca dell'Ucraina

Il grande orgoglio del Ristorante "PICCOLINO" è la disponibilita' di avere una vasta collezione in Ucraina di vini italiani - Prosecco - e grappe. 



Il servizio - vino viene servito in esclusivi bicchieri di marca "Riedel", calici specifici idonei a degustazioni altamente professionali, e bicchieri per il consumatore meno esigente.

Quindi, la grande scelta di "Prosecco" e' utilissima per iniziare il pasto. 

Gli interni del locale sono in linea con il concept del ristorante. 

Un ampia sala ristorante con capacita' di 44 coperti


Durante la stagione estiva possibilita' di accomodarsi all'esterno nella terrazza all'aperto e coperta, su una strada tranquilla nel centro di Kyiv.

Una cucina deliziosa, curata in ogni dettaglio, la pasta chiaramente fatta in casa a mano



Il personale e' molto professionale e parla tranquillamente anche un buon inglese, il tutto in un'atmosfera rilassata ed accogliente, con autentica musica di sottofondo.

I prezzi sono ragionevoli e offre un ottimo rapporto qualità/prezzo sia per il pasto che per la cena. 





Kyiv ha sviluppato ultimamente una serie di ristoranti discreti, ma il Ristorante "PICCOLINO" è di gran lunga uno dei migliori ristoranti italiani, nel complesso ottimo per un pasto di qualità ad un prezzo ragionevole. 




Da non perdere se vuoi vivere un' esperienza culinaria italiana irreprensibile a Kyiv.



Strada O. Honchara, 67 - Kyiv (Ucraina)

Tel: +380 (44) 360 77 44 

Orario: 11:00 - 00:00





Cucina italiana, prosecco bar, pasta fatta in casa !

Kyiv per qualche motivo è piena di ristoranti italiani e il Ristorante "PICCOLINO" è uno di loro. Ottima soluzione per mangiare all'italiana. Si trova quasi nel centro di Kyiv, è proprio dietro l'angolo dall'Opera Hotel e, può essere definito come uno dei luoghi più intimi e accoglienti con cucina italiana nella Capitale. Una segnalazione dovuta per lo chef del Ristorante "PICCOLINO", Denis Shagov, sempre attento al menu rinnovandolo secondo i periodi dell'anno con piatti famosi basati su ingredienti italiani stagionali.  E' spesso invitato in Italia per tour gastronomici. Il Ristorante "PICCOLINO" ha un' ottima qualità del cibo in un menu interessante e ben equilibrato. Il personale cordiale ed esperto. Posizione incantevole e ottima la qualità del servizio. Bella atmosfera per qualsiasi tipo di pasto.  A tutto ciò si aggiunge una buona lista di vini - 40 specie di Prosecco - a prezzi ragionevoli. Non a caso e' stato definito uno dei 5 ristoranti italiani di livello  superiore a Kyiv e credo che sia ampiamente meritato. 

Altamente consigliato per gli amanti della vera cucina italiana in Ucraina !

Noi ci ritroviamo prossimamente con un nuovo articolo tutto dedicato alle Aziende ricettive in Ucraina. Un'appuntamento costante con la grande enogastronomia nella Capitale Kyiv, con i ristoranti italiani ed ucraini del gruppo "La Famiglia".

Alla prossima, un caro saluto dall'Ucraina !

Giuseppe Correra
Blogger / Food Marketer

==============================================================

Gli obiettivi di RISTOMARKETING - Internet Marketing Blog di Giuseppe Correra


Valorizzare e far crescere il patrimonio culturale, turistico ed enogastronomico in Ucraina. Offrire un’informazione professionale e sempre aggiornata. Valorizzare la cultura del vero "Made in Ucraina". 

Dare rilievo alle professioni della ristorazione in Ucraina. Dialogare con i professionisti del settore. Connettere gli operatori delle aziende Partner con gli amici / lettori del mio sito web Tour Marketing Ucraina e del mio Blog. Offrire il meglio in termini di strutture ricettive ucraine ed europea.

Se interessato a sviluppare una tua idea marketing per la tua azienda, contattami prenderemo un'appuntamento eventualmente anche su Skype per conoscerci e confrontare le nostre idee. Ti presentero' il nuovo programma standard di marketing aziendale personalizzato anche per 1 solo mese di operativita' in internet e sui social media.



Sito Web Tour Marketing Ucraina

Nessun commento:

Posta un commento