giovedì 8 marzo 2018

Kyiv: dalla cucina multietnica alle proposte di vini internazionali


Dr. Winesteine Wine Gastronomy di Kyiv

Nuovo appuntamento sulla eno-gastronomia dei Partners del Blog di Giuseppe Correra. Un pub wine gastronomy in Ucraina, nel centro storico della capitale Kyiv, ovvero il famoso quartiere Podil.

Un concetto inprenditoriale di assoluto ottimo livello nel panorama della cucina multietnica, come alternativa alla cucina europea e quella ucraina. Un locale giovane appena aperto dal Settembre 2017.
Le mie valutazioni per consigliare agli amici/lettori di questo Blog, sono frutto di una visione globale data dal rapporto qualita'/prezzo, freschezza ed originalita' dei prodotti alimentari, ambiente, servizio verso i propri clienti e, perche' no, recensioni dei clienti frequentatori del locale.

AVVISO A TUTTI GLI AMICI/LETTORI ITALIANI DI QUESTO BLOG

Convenzione speciale per gli amici/lettori di questo Blog che decidono di visitare la Capitale Kyiv e, trascorrere una serata al Dr. Winesteine Wine Gastronomy. SCONTO 10% SU TUTTE LE PIETANZE AL MENU, DEGUSTAZIONE BOTTIGLIE E CALICI DI VINO !! Questo sconto non e' cumulabile con altri tipi di sconti offerti dal locale.

COME OTTENERE LO SCONTO 

Scrivere in privato al sottoscritto in qualita' di referente italiano, ricevendo un Codice Sconto che sara' inoltrato alla Direzione del locale insieme al nominativo della prenotazione.
Scrivere a Giuseppe Correra - email: pinocorrera@virgilio.it


Questi sono le altre offerte sconto che Dr. Winesteine Wine Gastronomy di Kyiv riserva per tutti i propri clienti 


- 50 % sul secondo piatto ordinato !
Ordina il secondo piatto dal menu principale e paga a metà prezzo. Azione valida dal lunedì al venerdì, dalle 12:00 alle 18:00 





Grande assortimento di vini internazionali, vino esotico con thai di Антон Ševelëv, e anche una bottiglia dall'India di Aman Malik. E presto avremo un rifornimento da Zanzibar e dal Sud Africa. 

Con molti riferimenti di ottime etichette di vini italiani !!!





Insomma dal Dr. Winesteine Wine Gastronomy di Kyiv un vero punto di riferimento alternativo all'eno-gastronomia in Ucraina, tra la cucina europea e ucraina. Un locale adatto per giovani e famiglie.




Come sempre alla prossima, con ancora tante novita' dal Dr. Winesteine Wine Gastronomy di Kyiv. 


 Konstantonvska, 34 - Kyiv (Ucraina)


email : winestein.lab@gmail.com
...........................................................................

Referente italiano del Dr. Winesteine Wine Gastronomy di Kyiv :
Giuseppe Correra
Blogger / Food Marketer

Chernivtsi (Ucraina)

email : pinocorrera@virgilio.it

         



Nessun commento:

Posta un commento