martedì 25 settembre 2018

Benvenuti a Bryukhovychi (Lviv) : Hotel Olena, fra Natura e Relax

Dall'inizio del 1889, la citta' di Bryukhovichi iniziò a svilupparsi come zona ricreativa di Lviv / Leopoli, l'insediamento fu incluso nell'elenco ufficiale delle località climatiche. Nel 1996, secondo la decisione del governo dell'Ucraina, è stato confermato lo status di località turistica e area ricreativa.

Il Resort Hotel Olena è la scelta migliore per chi cerca una vacanza di relax a contatto con la natura e con ambienti ampi e confortevoli capaci di soddisfare qualsiasi necessità.

La struttura è situata a pochi km di distanza dalla citta' di Lviv / Leopoli in Ucraina occidentale, in una zona tranquilla completamente circondata dal verde, dalla natura e dai luoghi d'arte del centro di Lviv.

Bellissime piscine, lo spazioso solarium, il centro benessere/ sauna, il boschetto privato dove fare trekking, ne fanno un luogo ideale per adulti e bambini.

Il Resort Hotel Olena è dotato di camere e appartamenti spaziosi e arredati con gusto che richiamano la bellezza della natura per una completa e armoniosa integrazione. 

Un ampio terrazzo panoramico, offre uno sguardo unico e suggestivo sul paesaggio sempre verde in cui è incastonato il Resort Hotel Olena

Tutti gli alloggi dispongono di bagno privato, TV, Internet wi-fi.
CAMERE



17 camere. L’arredo è essenziale, ricercato e di ottima fattura.

La scelta cromatica dei colori delle pareti  e del pavimento si integra perfettamente con l'ambiente circostante, rendendole esclusive e accoglienti. 

Le ampie camere sono dotate di ogni genere di comfort: bagno privato con doccia, TV, internet wi-fi e terrazza privata. 

Il Resort Hotel Olena è il luogo ideale dove abbandonarsi al relax in spensieratezza. 

Il grazioso prato esterno può diventare un posto romantico dove trascorrere qualche ora distesi sull’erba e baciati dal sole, cosi come la piscina attrezzata con ogni genere di comfort. 

Il Resort Hotel Olena è attrezzato con un piccola sauna.



Piscine
Il Resort Hotel Olena è dotato di due piscine: una più piccola - adatta alle famiglie con i bambini piccoli - e l’altra più grande, con ampio solarium attrezzato con sdraio, lettini e ombrelloni. 



Il tutto sempre circondato dal verde della vallata e del boschetto circostante.

Ottimo resort vacanze, molto esteso e ben curato, per vivere momenti divertenti in tutta tranquillità in un ambiente di totale relax.

Un ristorante, una deliziosa cucina, una sauna, una grande vasca riscaldata con il legno, una piscina per grandi e bambini. 

TERRAZZA ESTIVA

Il Resort Hotel Olena dispone di uno spazio esterno con molto stile. Una terrazza panoramica estiva con vista incantevole sulla natura verdeggiante circostante con stupenda e rilassante vista naturalistica e paesaggistica. 

I PREZZI DELLE CAMERE

Variano dai 600 UAH ai 2.000 UAH - da 20 euro a 65 euro circa - secondo dei servizi interni.




A) Camera da letto (letto matrimoniale, un divano letto, un televisore, un armadio), un soggiorno (armadio, TV, telefono, aria condizionata) e un bagno (WC, doccia, bidet, asciugamani). Letti supplementari - divani pieghevoli.

B) camera da letto (letto matrimoniale), un soggiorno (armadio, TV, telefono, aria condizionata in una stanza), un bagno (WC, doccia, portasciugamani). Letti supplementari (per bambini) - sedie pieghevoli nel soggiorno.

C) Doppia o 2 letti singoli, un armadio, una TV, in alcune camere c'è un telefono; bagno (wc, lavabo, doccia, scalda-asciugamani).

Il Resort Hotel Olena ha un'accogliente ristorante che propone cucina mediterranea e locale strutturato secondo il menu in :


- Primi piatti
- Secondi
- Contorni
- Dessert
- Bevande

Veramente un luogo incantato dove il silenzio e la pace fanno da padrone.

Immerso nel verde, poco distante dal centro di Lviv / Leopoli, è un'ottima alternativa se desideri restare isolato dai rumori della città e respirare aria pulita - anche d'estate si sta molto freschi.

Come si suol dire : " Si entra da cliente e si esce da amico."

Io posso davvero dire che è la verità. Consigliatissimo !!



Via Balabanivka, 22, Bryukhovichi
Provincia di Lviv / Leopoli (Ucraina)

hotelolena.com@gmail.com
(+38) 068 485 56 54



Nessun commento:

Posta un commento