domenica 30 settembre 2018

UCRAINA FOOD : La vera pasticceria artigianale di qualità


Citta' di Lviv / Leopoli
(Ucraina)

La pasticceria / caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня belle torte e una buona varietà di cocktail a base di caffè.

Questo è davvero un ottimo posto per riposare dopo una lunga passeggiata per la storica città dell'ovest Ucraina.

La pasticceria / caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня dispone di posti a sedere sia dentro che all'esterno. 

Vasta varietà di torte (porzioni abbastanza buone) ha anche un banco con diversi gusti di gelati. 


Se siete in zona potete fermarvi in questo locale per assaggiare una buona torta, accompagnata da un buon caffè.

Per chi ama i dolci è davvero un paradiso per il palato !

Lo consiglio vivamente è un luogo davvero rilassante con personale gentile ed educato adatto a tutte le età.

Ottimo servizio, ottimi dolci, ottimo ambiente.

Quando si mangiano i loro dolci una volta ti verrà voglia di tornare.

Il tutto ad un rapporto qualità/ prezzo a dir poco eccezionale.

Attività a conduzione familiare dove la qualità dei prodotti utilizzati unita all'accuratezza ed alla grande professionalità e cortesia del personale tutto, in particolare del proprietario Rostislav Bagrinovsky e la moglie Natalia, che producono delle torte freschissime e fragranti, anche su specifica ordinazione, e delle golosità di piccola pasticceria veramente degne di nota. 

L'igiene del locale, delle attrezzature e delle stesse persone che operano nella pasticceria è curata nei minimi dettagli con continuità e può essere confermata da ogni visitatore libero di allungare lo sguardo anche nel laboratorio volutamente lasciato a vista.


Avrei veramente difficoltà a dare un suggerimento specifico ma posso senza alcun dubbio consigliare di visitare, almeno una volta, questo piccolo locale a Lviv / Leopoli per regalare al vostro palato un'emozione indimenticabile.

La pasticceria / caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня : Meravigliosa oasi dolce !!

Una pasticceria artigianale di altissimo livello, prima di tutto per la qualità dei prodotti, ma anche per la professionalità ed evidente passione profusa dai suoi gestori.

Un piccolo locale ma con una storia decennale. 

Punti di forza sono l'utilizzo di ingredienti sempre freschi nei prodotti e l'utilizzo di materie prime di primissima qualità.




Tutti i dolci sono creazioni uniche ed irripetibili, ognuno diverso dall’ altro, come ogni prodotto artigianale che si rispetti deve essere.

La pasticceria / caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня nasce per il piacere di tramandare la passione per un mestiere antico, quello del pasticcere, e proporre nuove scelte di sapori antichi per prodotti dolciari e da forno tra cui pasticceria fresca, da buffet, pasticceria mignon e secca esclusivamente preparata con ingredienti naturali, selezionati e di altissima qualità. 

Lasciatevi tentare dai deliziosi mignon, le specialità della La pasticceria / caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня, piccole e prelibate delizie assortite, preparate seguendo la più raffinata produzione di dolci della cucina ucraina, adatti ad ogni occasione, per una festa, per un evento speciale oppure come coccola finale, da accompagnare con il caffè o un liquore, al termine di un pasto. 





La pasticceria / caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня non è solo pasticceria, ma anche caffetteria e gelateria per soddisfare ogni tentazione con raffinati piaceri. 


Possibilita' di ordinare produzione anche online, direttamente sul sito internet.




Le torte vengono consegnate solo nell'ambito cittadino, biscotti secchi, the' e caffe' tostato, possono essere consegnati ovunque, anche in Europa. 

Si sa, l’appetito vien mangiando e la pasticceria / caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня ti invitano a provare l’intera gamma di torte e dolci artigianali. 

Una tappa obbligatoria se si visita l'Ucraina e la citta' di Lviv / Leopoli !!

Lasciati tentare dai profumi e sapori che si fondono in prelibatezze realizzate dai maestri pasticceri della pasticceria / caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня.

Tutti dolci di produzione propria, impreziositi dalla sapiente cura nella decorazione e personalizzazione di ogni prodotto.

V I D E O

 Strada Tugan-Baranovskogo, 30
79005 Lviv / Leopoli

(Ucraina)

Tel.: (032) 275 95 86
Mob.: (067) 302 41 95

E-mail: solodkaskrynia@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento