sabato 13 gennaio 2018

Vini ucraini : Shabo, centro cultura del vino


Shabo non è solo una delle principali cantine ucraine che segue gli standard dell'alta viticoltura e della cultura enologica. 

È anche il centro di cultura del vino, volto a promuovere l'alta cultura del bere bevande nobili.

Shabo Winery e Wine Culture Center si trovano in una zona turistica nella regione di Odessa, una delle regioni più antiche d'Europa, dove le tradizioni enologiche risalgono ai tempi antichi.
Shabo Wine Culture Center è l'unico complesso turistico in Ucraina situato nei locali di un'azienda vinicola attiva, che combina processi produttivi all'avanguardia e high-tech con punti di riferimento storici e culturali unici. 

Ogni anno, il Shabo Wine Culture Centre accoglie migliaia di visitatori. 

Il centro offre visite organizzate molto popolari, degustazioni di ospiti e vari eventi volti a migliorare la cultura del bere, divulgando uno stile di vita sano e rafforzando le tradizioni familiari.

L'unicità di questo stabilimento è molto apprezzata non solo dagli intenditori di bevande nobili ma anche da esperti internazionali. 


Nel settembre 2011, il Centro ha ospitato i Days of European Heritage, un forum internazionale organizzato sotto il patrocinio del Consiglio d'Europa. 

Può essere trovato sulla mappa europea dei musei del vino ed è stato nominato sito del patrimonio culturale europeo. 

Il Centro per la cultura del vino Shabo è membro dell'Associazione per lo scambio di cultura e turismo.




Il vino è un'arte e una filosofia, una tradizione secolare e un'eredità storica inestimabile. 

Pertanto, l'esclusivo Shabo Wine Culture Center è dedicato allo scopo di migliorare la cultura del bere e di diffondere i suoi elevati standard nel rispetto del vino e di altre bevande nobili.
Dedica una giornata alla visita alla cantina Shabo e al Centro per la cultura del vino per farti riconoscere le tradizioni enologiche ucraine, scoprire vini ucraini di alta qualità e passare il tuo tempo con piacere e gioia!

Indirizzo: 
10 Dzerzhinsky str., Villaggio di Shabo, distretto di Belgorod-Dniester, regione di Odessa, Ucraina (+38 048 700 0 2 10) 

Sito Web:
http://shabo.ua


Qualunque sia l'obiettivo della tua visita, puoi essere sicuro che questa esperienza sarà una vera avventura piena di scoperte interessanti e sorprese inaspettate per te. 


Vai avanti e innamorati dell'Ucraina !!



Come sempre, un saluto.
Alla prossima ! 


GIUSEPPE  CORRERA


Blogger / Food Marketer

Citta' di Chernivtsi (Ucraina)



PER INFORMAZIONI E CONTATTI 

clikka qui >>  contatti


         

...........................................................................................................
.................................................................................................................................

Iscriviti ora alla Newsletter del sito web Tour Marketing Ucraina ed entra a far parte della vasta Community di amici / lettori italiani, ucraini ed internazionali !

Lascia la tua email, è totalmente gratuita e puoi cancellarti in ogni momento. Clicca sul banner e procedi con l'iscrizione !

Nessun commento:

Posta un commento