giovedì 25 gennaio 2018

Ucraina : a Kyiv il "Dr.Winestein come Wine Gastro Pub ! "


"Dr.Winestein - Laboratorio del Vino" come Wine Gastro Pub.

Un nuovo formato completamente diverso per l'Ucraina: 
il WINE GASTRO PUB !! 
Concetto imprenditoriale che va oltre il wine bar. Wine Gastro Pub - un luogo democratico e concettuale per gli intenditori del vero gusto del vino, non delle etichette. Al centro della Capitale Kyiv. Spazio creativo per intenditori e semplici amanti della buona cucina enologica e vinicola del mondo. Visitando DR.WINESTEIN - LABORATORIO DI VINO, ti immergerai nell'atmosfera del divertimento sfrenato e godere il ​​gusto squisito del vino della collezione del genio, il Dott. Winestein, che ha dedicato vino al vino per centinaia di anni. 


Dr. Winestein un luogo democratico e concettuale per gli intenditori del vero gusto del vino, non delle etichette.

Dr. Winestein luogo d'incontro per gli amici, costruito attorno a un comune amore per il vino, una cucina deliziosa.






Per quasi 1000 anni il Dr.Winestein vive in una vecchia casa a Podolun quartiere storico di Kyiv all'interno del distretto di Podolsky, parte bassa del centro storico (Lower Town), un'antica area di artigiani e commercianti, lungo la riva destra del Dnipro e del porto di Kyiv.

Il Dr.Winestein allestito nel seminterrato, un laboratorio del vino. Ossessionato dalla sperimentazione del vino, conosce tutto del vino fin dall'inizio della sua storia.



Ha studiato e aggregato la conoscenza di tutte le più famose culture del vino e offre un'interpretazione del consumo del proprio autore per un vasto pubblico.

Conosce anche la cucina delle diverse culture vinicole del mondo e seleziona costantemente le migliori ricette.

Il Dottore fa parte di uno staff amichevole con tutti gli stranieri, che parlano 8 lingue diverse di quei paesi in cui anche il vino è rispettato.

I comproprietari del bar sono viaggiatori incalliti !


Alain e Denis sono sempre stati ispirati da nuovi orizzonti e in ogni paese hanno provato il vino, creando una propria istituzione superando il concetto del "wine bar", ed avvalorando uno stile "wine gastro pub".

Il Menu
Tanta qualita' e scelta per ogni palato esigente


Dr. Winestein propone piatti interessanti, buon vino e tutto questo con un ottimo rapporto qualita'/prezzo.

Il menu degli snack non è limitato, quindi il concetto va oltre la wine bar.


Stesso discorso per il Menu del Bar e Vino alla Carta.



Il menu è composto da piatti popolari, che Alyona e Denis hanno portato da numerosi viaggi personali.

Lo sviluppo curativo eseguito da Andre Peltre (ex chef del ristorante Citronelle)dai piatti di Italia e Georgia, come le regioni vinicole più popolari.





Puoi provare, ad esempio, il placinto moldavo. Questo è uno spuntino caldo dall'impasto migliore con diversi ripieni (patate, formaggio, fiocchi di latte, cavoli).


Trovi tanti vini di provenienza mondiale, cosi' come quelli Italiani e Francesi.




Puoi scegliere tra diverse categorie, ad esempio: gossip, filosofare, chiamare un ex, sink.  In base alla categoria scelta, ti verrà offerta una bottiglia (250 UAH) o un bicchiere (50 UAH) ad un prezzo fisso.

Eventi e serate a tema


Gli eventi e serate a tema giornalieri, discorsi su cibo e viaggi e serate di musica dal vivo. 


Per gli amanti del buon vino : un nuovo concept di proporre buon vino in stile gastro pub.
Dr. Winestein è un posto con un'anima dove è possibile trascorrere del tempo libero guidati dal gusto o dal prezzo, su un'etichetta o su uno stato d'animo. La cosa interessante è che qui c'è una degustazione di vini - puoi assaggiarla e poi ordinarla - prodotti da diversi paesi. La scelta è fantastica! Per quanto riguarda la cucina, moldava o rumena - nel menu : "Placinta moldavo", "Chorba rumena", "Zama", varieta' di formaggi, hamburger fantastici! 

Consigliato al 100% !!




 Konstantonvska, 34
Kyiv (Ucraina)

+380 93 880 2686


email : winestein.lab@gmail.com

.............................................................................


Blogger / Food Marketer

Citta' di Chernivtsi (Ucraina)
Dr. Winestein e' Partner del Blog di Giuseppe Correra, referente italiano direttamente sul territorio dei propri Partners : l' Ucraina. Per ogni tipo di richiesta di informazione aggiuntiva da parte dei lettori del proprio sito web e blog. Sia che viaggi per lavoro o per piacere, troverai sempre straordinarie offerte dai Partners di Tour Marketing Ucraina, in grado di soddisfare le tue esigenze di viaggio e di budget. Per ogni informazione sulle offerte e sulle Aziende Partners ucraine, contattami attraverso il form CONTATTI del mio sito web Tour Marketing Ucraina.
         















Nessun commento:

Posta un commento