mercoledì 13 dicembre 2017

UCRAINA Food Marketer di Giuseppe Correra : Ecco le Enoteche a Lviv che ti suggerisco


P R E M E S S A

Il Blog RISTOMARKETING - Internet Marketing Blog di Giuseppe Correra -  e' un progetto di marketing online destinato alla promozione dell’eccellenza dell'enogastronomia "Made in Ucraina" e "Made in Italy", attraverso servizi di comunicazione aziendale di tutte quelle imprese Partners aderenti al progetto - ucraine e italiane - indirizzate verso un pubblico di lettori italiani, ucraini e internazionale.

Il Blog RISTOMARKETING -Internet Marketing Blog di Giuseppe Correra -  nasce con l’obiettivo di valorizzare le vere eccellenze della ristorazione ucraina e italiana, mettendone in risalto le doti, i pregi e le peculiarità, oltre a fornire loro una grande visibilità. Con l’obiettivo di diventare un’importante vetrina e punto di riferimento digitale.

Tendenze legate al mondo del food in Ucraina, itinerari enogastronomici lungo i percorsi del cibo, nonché una sezione interamente dedicata alla produzione, alla distribuzione e alla vendita.

Il Blog RISTOMARKETING - Internet Marketing Blog di Giuseppe Correra - valorizza il vero "Made in Italy" e "Made in Ukraine"  raccontando storie delle imprese italiane ed ucraine della ristorazione, aiutandole secondo un progetto di marketing  - sia in internet che sui vari social media - ad avere piu' visibilita' e interagendo con i tanti lettori del Blog RISTOMARKETING e del sito Tour Marketing Ucraina iscritti alla mailing list e alla Community.


Chi e' il Food Marketer ? 

Un consulente e progettista che segue la comunicazione di un brand del food o della ristorazione, delineandone linee strategiche, codice di stile comunicativo, piano editoriale, definendo con il cliente: target, obiettivi e metriche di analisi di risultati degli articoli del blog.

1) Il Food Marketer deve creare strumenti, tessere strategie, fare il progettista e il consulente. Ma anche affiancare, sostenere e guidare lo staff per produrre contenuti e immagini fotografiche adatte alla comunicazione, in real time.

2) La mia informazione editoriale avviene direttamente dal territorio : l'Ucraina, attraverso il mio supporto digitale in rete, ovvero una sezione dedicata del mio Blog al settore della Ristorazione : RISTOMARKETING.

3) Creare argomenti e aspetti professionali di "Food and Beverage" con strategie marketing applicate al settore della Ristorazione.

4) Sviluppare e condividere ogni servizio editoriale sia in internet che nei vari social media.


LE ENOTECHE A LVIV / LEOPOLI 


La citta' di Lviv / Leopoli, città magica che invita a rimanere almeno per il fine settimana, è famosa non solo per il suo caffè, o per l'incredibile architettura. 

La cucina occidentale è qualcosa da scoprire e ogni volta ti troverai a goderti qualcosa di nuovo. 

Alcuni piatti vanno davvero bene con il vino - ma dove è meglio comprarlo? 

Ho scelto le migliori enoteche a Lviv come guida.

Букет Вина / bouquet di vini



Nel centro di Leopoli, c'è un piccolo bar accogliente ed e' la "bouquet di vino". Una delle migliori enoteche di Leopoli, è attentamente progettata in ogni modo per migliorare l'esperienza del cliente. L'interno del negozio è fatto nello stile delle case costiere di Odessa e Crimea, che promette molto sole e luce. Per coloro che preferiscono l'aria fresca, c'è un cortile esterno, disponibile in estate. Qui, il personale cordiale vi offrirà uno squisito menù di vini, composto dai migliori campioni di vini giovani di Odessa, vini della Crimea e vini della Georgia. Puoi anche trovare vini dall'Italia, dall'Armenia, dalla Germania, dal Messico, dalla Francia, dal Cile e dalla Moldavia. Se decidi di fermarti a cena e assaggiare il vino che preferisci prima dell'acquisto, «Wine Bouquet» offre piatti della cucina europea.

Indirizzo: 15, via Staroievreiska; 19, via Valova


Країна Вин / Country of Wines



«Country of Wines» è una nota catena di negozi ucraini che vendono bevande alcoliche e prelibatezze da tutto il mondo. È stata fondata nel 2013 da UkrMorport, uno dei maggiori importatori e distributori di bevande alcoliche, con vent'anni di esperienza nel mercato ucraino. I negozi hanno oltre 1.000 posizioni di bevande alcoliche, che offre un'ampia varietà di scelta anche per i più raffinati conoscitori. Il negozio valuta la qualità del prodotto. "Country of Wines" opta per l'importazione indipendente e monitora la qualità dei prodotti dei loro partner. Qui troverete di tutto, dai classici vini rossi e bianchi, ma anche ai vini frizzanti, agli spumanti, come cognac, whisky, vodka, brandy e liquori. Non dimenticare di fare un salto nella sezione delle prelibatezze: la migliore scelta di formaggi, carne, pasta e dolciumi per accompagnare il vino che preferisci ti aspetta qui.

Indirizzo: 78, Heroiv UPA street


ENOTECA




Nuovo formato di negozi a Lviv, ENOTECA è stato creato da un team di professionisti che si sono dedicati a lavorare con vini e altre bevande alcoliche per aiutare i clienti a scoprire il mondo dei vini con il massimo comfort. È un salone piuttosto piccolo e suggestivo che combina abilmente il design senza tempo con elementi classici, tendenze moderne e musica leggera per non irritare i visitatori. Un sommelier professionista del negozio e il suo team sono sempre pronti ad aiutarti - lui sceglierà con piacere un buon drink per te, rivelando tutti i suoi segreti e dettagli d'uso. Il negozio presenta bevande alcoliche delle migliori regioni vinicole del mondo, selezionate secondo il principio semplice ma efficace: "il meglio del meglio per il meglio" .In ENOTECA, tutti i prodotti sono conservati e consegnati in conformità con le norme internazionali e le norme europee, rendendolo facilmente una delle migliori enoteche di Leopoli.

Indirizzo: 1, via Kyryla i Mefodiia



WINETIME


Fondata nel 2010 da un gruppo di partner commerciali con oltre 20 anni di esperienza comune, la missione principale di WINETIME è migliorare la qualità della vita in Ucraina selezionando accuratamente i vini da vendere, stabilendo un prezzo competitivo e fornendo un servizio di alta qualità. Prendono molto sul serio il loro obiettivo - ad esempio, organizzano regolarmente degustazioni dei loro prodotti e organizzano lezioni sui migliori tipi di vino, sulla loro storia e sul loro utilizzo. Per i casi del peggior tempo, c'è la possibilità di acquistare online sulla versione inglese del sito web WINETIME.


Indirizzo: 45, Chornovola prospekt


Вина України / Vini dell'Ucraina


Il negozio invita ogni intenditore ad assaggiare i migliori vini ucraini, accuratamente selezionati dai professionisti locali con anni di esperienza. I sommelier del negozio ti aiuteranno a trovare la scelta migliore per le tue esigenze, che sia un regalo o qualcosa di dolce per te. Oltre ai vini, il negozio offre anche vari tipi di spumante, balsami, molto amati nell'Ucraina occidentale e visite alle degustazioni regolari presso i negozi per trovare il gusto che stavate cercando. Una delle migliori enoteche a Leopoli, garantisce la qualità dei prodotti, quindi non devi preoccuparti, che tu compri da solo o come regalo. Passa a scoprire i segreti della cantina in Ucraina.


Indirizzo: 9, via Brativ Rohatyntsiv


*Fonte fotografica: shutterstock.com. Tutte le immagini appartengono ai loro legittimi autori.

......................................................



Come sempre l'appuntamento e' alla prossima, sperando che questo articolo sia stato utile per approfondire la conoscenza di questo nuovo territorio ad est Europa, l'Ucraina. 
A presto !


GIUSEPPE  CORRERA
Blogger / Food Marketer

Chernivtsi (Ucraina)

         

........................................................................................................................................

SEI INTERESSATO ALLA SPONSORIZZAZIONE DI UN PRODOTTO, UN SERVIZIO DELLA TUA AZIENDA CON LA PROMOZIONE DI ARTICOLI SUL MIO BLOG ?

SCRIVIMI SENZA PROBLEMI, INSIEME STILEREMO UN PIANO MARKETING DA CONDIVIDERE IN INTERNET E SUI VARI SOCIAL MEDIA, ATTRAVERSO LA LETTURA DEI TANTI ISCRITTI ALLA MAILING LIST DEL MIO BLOG, COMPOSTA DA ITALIANI ED UCRAINI. 
Contatto 1: e-mail : pinocorrera@virgilio.it

Contatto 2 attraverso il mio sito web TourMarketingUcraina : contatti

Nessun commento:

Posta un commento