domenica 21 ottobre 2018

DOLCI PAUSE DI GUSTO E TRADIZIONE


Concedersi una pausa nell’accogliente regno della pasticceria e caffetteria tradizionale del Dolce scrigno  / Солодка Скриня di Lviv / Leopoli in Ucraina, vuol dire assaporare il piacere dei sensi.
Se stai cercando una pasticceria artigianale a Lviv / Leopoli in Ucraina, dove acquistare tanti dolci con varie creazioni, la Pasticceria-Caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня  è il posto giusto per te! 

La Pasticceria-Caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня prende vita nel 2006: sin dagli inizi dell’attività, sono riusciti ad affermarsi per la finezza e la bontà dei prodotti elaborati.

Trovare una buona Pasticceria / Caffetteria in Ucraina, non è mai facile, cosi' in qualunque parte del mondo.

Uno staff cortese e locale delizioso, che altro chiedere?

 Una dolce scoperta ...


La Pasticceria-Caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня crea dei prodotti dolciari d’eccellenza che, rispettando la tradizione della pasticceria artigianale ucraina, combina sapientemente ingredienti selezionati, materie prime, creatività e fantasia per elaborare con passione piccole opere d’arte.

La devozione al lavoro, il rispetto del Cliente e la cura quotidiana del dettaglio, fanno della Pasticceria-Caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня una garanzia di gusto e bontà !!

MATERIE PRIME
La Pasticceria-Caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня scegli le materie prime e gli ingredienti per i propri prodotti di pasticceria e gelateria con scrupolosa attenzione e meticolosa cura.
PASTICCERIA




Qualsiasi momento di pausa, diventa un prezioso momento di piacere se si sceglie di accompagnarlo con la prelibatezza alla Pasticceria-Caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня. La genuinità della lavorazione artigianale nel rispetto della pasticceria ucraina e la creatività nelle decorazioni e nelle presentazioni, rendono i prodotti della Pasticceria-Caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня delle vere opere d’arte. 

- Catering
- Croissant
- Torta decorata con frutta
- Torta di compleanno
- Torta di fidanzamento
- Torta con pan di zenzero glassato
- Torta nuziale 
- Torta con fiori rossi
- Dolci: cioccolato, con le prugne o con le noci
- Torte alla frutta
- Torte al formaggio
- Torte al caffè, papaveri e altri

Delizie degli occhi e del palato tutte da gustare !!

Forniture Per Cerimonie e Feste



Oltre alla vendita al dettaglio, la Pasticceria-Caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня offre, oltre ai dolci, una vasta gamma di servizi: forniture per feste private, dolci su ordinazione e, servizi per cerimonie. 

Torte personalizzate per compleanni, cerimonie e per ricorrenze speciali, utilizzando materie prime selezionate possibilmente di origine ucraine.

VASTO ASSORTIMENTO BEVANDE
- Thè d'elite
- Bevande etniche
- Thè verde aromatizzato
- Thè verde classico
- Miscele composte
- Thè speciale
- Miscele di erbe
- Miscele di frutta
- Thè al gusto nero
- Thè classico nero
- Caffè aromatizzato
- Caffè classico di propria torrefazione

I dolci, i pasticcini e i prodotti da forno sono sia dolci che salati, sono fatti con l'attenzione di un artigiano e la passione di un artista, perciò ogni dolce è unico e personalizzabile.

Il proprietario Rostislav Bagrinovsky

La qualità costante dei prodotti è garantita da certificazione ISO e da analisi batteriologiche perdiodiche sui prodotti.
La Pasticceria-Caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня, vanta una clientela fissa che da sempre ama assaporare i dolci tipici ucraini a ogni ora della giornata. 

Concediti un puro momento di dolcezza!

La Pasticceria-Caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня è un punto di riferimento importante per gli abitanti di Lviv / Leopoli e per i tanti turisti provenienti da tutto il mondo che ogni anno raggiungono la ridente cittadina ucraina.

Un risultato importante, ottenuto grazie alla pluriennale esperienza nella produzione di dolci tipici e regionali di primissima qualità.

Tutti i prodotti sono ottenuti con una lavorazione prettamente artigianale: infatti, sono realizzati quasi totalmente a mano. 

Una caratteristica peculiare, questa, a cui si aggiunge l'utilizzo di materie prime di qualità accuratamente selezionate.

L'obiettivo è ottenere, al termine della lavorazione, dolci di una bontà unica, inimitabili, senza adoperare prodotti chimici, coloranti e conservanti.

Dal 2006, l'eccellenza della pasticceria artigianale a Lviv !!

TRADIZIONE DI QUALITÀ





Vuoi una torta davvero speciale per festeggiare una cerimonia, un evento, un matrimonio, un compleanno? 
Rivolgiti alla Pasticceria-Caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня buoni per tradizione e confezionati con stile ed eleganza!

Un dolce momento per se stessi...

Consigliatissimo per soddisfare pienamente tutti i cinque sensi !! 

Il posto giusto per i tuoi piccoli e grandi momenti di piacere e di gusto!

Una pausa caffè, per gustare un buon gelato, per acquistare torte, dolci, pasticcini e specialità gastronomiche di qualità: tante sono le ragioni per venire a far visita alla Pasticceria-Caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня.




Perchè al centro del servizio ci sei tu!
E' possibile ordinare la produzione anche online, direttamente sul  sito internet.

http://solodka-skrynia.com.ua/asortyment-solodoschiv/

- ORARIO DI LAVORO : 10:00 - 21:00
- Musica di sottofondo
- Parcheggio: gratuito, non custodito
- Carte di credito: no


>>>   Una carta cocktail, una carta di caffè, una carta del tè, dessert.

>>> Terrazza, area non fumatori, aria condizionata, consegna.

Le torte vengono consegnate solo nell'ambito cittadino, biscotti secchi, the' e caffe' tostato, possono essere consegnati ovunque, anche in Europa.
Pasticceria-Caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня eleganza e particolarità, sia nella presentazione non artefatta, sia nel gusto semplice ma deciso.Hanno scelto di seguire il “cuore” creando un luogo in cui poter esprimere il talento che li ha uniti, nella vita e poi nel lavoro… l’ arte dolciaria !


Strada Tugan-Baranovskogo, 30
79005 Lviv / Leopoli - (Ucraina)

Tel.:   (032) 275 95 86
Mob.: (067) 302 41 95




* Se hai necessita' di ulteriori informazioni dettagliate o consigli  in italiano su questa azienda e/o  per un tuo viaggio in Ucraina, scrivimi senza alcun impegno, compilando il “Modulo Contattami qui” che trovi in alto a sinistra in questa pagina *


La pasticceria / caffetteria Dolce scrigno  / Солодка Скриня e' PARTNER di




Nessun commento:

Posta un commento